Calciomercato Roma, Mourinho sfida la Juve per il top player

La Roma e Mourinho, avrebbero già messo nel mirino un top player che interessa anche alla Juve: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Mourinho Isco Roma Juve
José Mourinho © Getty Images

La notizia dell’arrivo di José Mourinho a Roma come tecnico dei giallorossi, a partire dalla prossima stagione, è una notizia che ha scosso tutto il calcio europeo. L’allenatore portoghese, al termine di qualche anno di troppo sottotono in Premier League, ha deciso, 11 anni dopo, di tornare nel bel paese, nello stesso campionato in cui vinse tutto con l’Inter.

Con l’arrivo di José Mourinho, tutti i tifosi giallorossi ora si aspettano, soprattutto dopo questa stagione deludente, una grande campagna acquisti che in estate possa dare una svolta alla squadra, e consegnarle grandi ambizioni per la futura stagione. La Roma intanto avrebbe già messo nel mirino un top player direttamente dalla Liga

LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Spagna: Conte e Lukaku al Real Madrid!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, primo colpo Mourinho in attacco: c’è già la cifra

La Roma su Isco: c’è già l’offerta. Sarà sfida alla Juve

Mourinho Isco Roma Juve
Isco © Getty Images

Secondo quanto dichiarato da Diariogol, i giallorossi si sarebbero inseriti nella corsa per il trequartista spagnolo Isco, proprio quel giocatore che arrivò al Real Madrid appena dopo che Mourinho lasciò la panchina blancos. Il giocatore, come dimostrano le molte panchine e i molti ingressi a pochi minuti dalla fine, non rientra più nei piani di Zidane, e attualmente è in scadenza di contratto nel 2022, quindi i blancos, per non perderlo a zero il prossimo anno, quasi sicuramente lo cederanno al termine della stagione in corso.

José Mourinho inoltre, sarebbe disposto ad offrire ben 30 milioni di euro per mettere le mani sul fantasista classe ’92, ma la concorrenza della Juve, anch’essa in corsa per aggiudicarsi il giocatore spagnolo, sembra serrata, dato anche che i bianconeri è da diversi anni che cercano di strapparlo al Real Madrid. La sensazione è che ora, con l’arrivo in panchina di Mourinho, la Roma tornerà a fare voce grossa sul mercato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)

Impostazioni privacy