Calciomercato Roma, Hazard e Belotti (e non solo) per sognare lo scudetto

Calciomercato Roma, Hazard e Belotti (e non solo) per sognare lo scudetto

Mourinho © Getty Images

In casa Roma si sogna un mercato di prim’ordine per cercare di costruire un progetto vincente. Come riferiscono i rumors, la società sta lavorando a stretto contatto con il tecnico per cercare di capire chi potrebbe sbarcare a Roma per compiere un miracolo calcistico. Il primo nome sul quale si sta cercando di avere delle conferme è ovviamente quello di Mkhitaryan: tra i due sembra esserci una schiarita che sta portando alla convinta conferma dell’armeno.

Un ottimo colpo per la trequarti dove dovrebbe posizionarsi al centro, visto che Mourinho sta cercando di portare nella capitale un top assoluto: Hazard dal Real Madrid! Lo riferiscono fonti spagnole, secondo cui il giocatore vorrebbe tornare a lavorare con il tecnico e direbbe di si se ci fossero le condizioni giuste per l’approdo in Italia. Nonostante guadagni circa 15 milioni a stagione, il decreto crescita e l’aiuto del Real – che lo cederebbe in prestito – consentirebbero alla Roma di compiere un autentico colpo di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Federica Masolin regina di Monaco, che gonna sulla barca – FOTO

Calciomercato Roma, Hazard e Belotti (e non solo) per sognare lo scudetto

Con Hazard-Mkhitaryan-Zaniolo, Mourinho avrebbe ‘le mani legate’ per il modulo e un potenziale tecnico offensivo assoluto. Da Champions. Ma per renderlo veramente letale, serve un attaccante di spessore che finalizzi l’enorme mole di occasioni che creerebbero. Stando alle ultime, sarebbe stata recapitata un’offerta da 15 milioni di euro per Belotti del Torino, desideroso di andare via per misurarsi in un top club. Cairo non vorrebbe cederlo ma la situazione contrattuale e la volontà del bomber si scontrano con l’incedibilità manifestata; Belotti sarebbe sicuramente un buon profilo per Mourinho, che per costi e opportunità di mercato non può chiedere investimenti troppo onerosi a causa delle difficoltà finanziarie.

LEGGI ANCHE >>> MADALINA GHENEA TUTTA BAGNATA

Impostazioni privacy