Calciomercato Roma, Monchi: “Alisson? Nessuno mi crede, ma…”

Alisson
Alisson © Getty Images

Il ds della Roma Monchi, alla presentazione del nuovo acquisto Marcano, smentisce di aver ricevuto offerte per Alisson, seppur ambitissimo.

CALCIOMERCATO ROMA, ZERO OFFERTE PER ALISSON? – La Roma inizia la nuova stagione dal ritiro di Trigoria, dove i giallorossi resteranno fino al 20 luglio. Ci sarà dunque la partenza per la tournèe americana, con le amichevoli in International Champions Cup. Quest’oggi, contestualmente al via degli allenamenti, è stato presentato anche uno dei tanti nuovi acquisti, il difensore Marcano. A margine, ha parlato anche il ds romanista Monchi, che ha risposto così alle domande su Alisson, uno dei nomi più caldi in uscita: “Alisson ha le stesse possibilità di restare di Dzeko, Pellegrini, Manolas, cioè tutti quelli che non hanno offerte – ha spiegato – Nessuno mi crede, ma è così: per Alisson non è arrivata nessuna offerta”. Il portiere brasiliano rimane comunque nel mirino di Real Madrid e Chelsea. Entrambe le prospettive lo intrigano, ma senza alcune condizioni l’estremo difensore rimarrà nella Capitale. >>> ROMA-ALISSON, L’ACCORDO PER LA PERMANENZA.

MERCATO ROMA NEWS, LE USCITE – Altri, al momento, i nomi che rischiano seriamente di salutare Trigoria. I numerosi acquisti hanno creato sovrabbondanza nella rosa di Di Francesco, specie tra centrocampo e attacco. Qualche cessione ci sarà sicuramente, per sfoltire l’organico e monetizzare, rientrando dai corposi investimenti. Il più vicino ad andar via sembra, tra gli altri, Stephan El Shaarawy, ma anche il futuro di Perotti e Defrel è in bilico. >>> ROMA-EL SHAARAWY, LA SITUAZIONE.

Gestione cookie