Calciomercato Roma, Milik e Hysaj a zero a giugno

Calciomercato Roma, Milik e Hysaj a zero a giugno

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik ©Getty Images

La Roma starebbe pensando ad un doppio colpo a costo zero per il prossimo mercato estivo: come riferisce il Corriere dello Sport, Arkadiusz Milik ed Elseid Hysaj sono due obiettivi sensibili del club giallorosso per la prossima stagione. Entrambi lasceranno Napoli a costo zero e diventano due giocatori appetibili sul mercato non solo per i giallorossi ma anche per molti altri club, inclusi ovviamente quelli italiani. Milik era già stato trattato a fine agosto in caso di partenza di Dzeko in vista di un possibile trasferimento a Torino per la Juventus. Hysaj avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo e attende una buona offerta per giocare con continuità altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter Roma, 4 nomi per la porta: testa a testa in Serie A

Calciomercato Roma, Milik e Hysaj a zero a giugno

Il polacco, però, spinge per trovare una soluzione a gennaio che gli consenta di giocare per arrivare all’Europa in ottime condizioni, mentre il terzino, dopo l’addio di Sarri, non è riuscito a giocare tutte le partite da titolare come aveva fatto in precedenza con il proprio mentore. Per loro l’addio è inevitabile e il Napoli, complessivamente, ha perso l’occasione di guadagnare almeno 50 milioni di euro per la loro cessione a condizioni contrattuali vantaggiose per gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rischio beffa per la Juve: pronta l’offerta

La Roma pensa all’attaccante per il dopo Dzeko, mentre l’albanese darebbe delle soluzioni alternative su entrambi gli esterni bassi. Milik è conteso da tutte le big italiane e a gennaio potrebbe già spostarsi vanificando ogni possibile tentativo, mentre Hysaj, assistito dallo stesso procuratore di Veretout Mario Giuffredi, pare una pista decisamente molto più semplice.

Impostazioni privacy