Luis Campos non sarà il prossimo direttore sportivo né della Roma né del Milan. L’annuncio, risoluto e deciso, è arrivato dal presidente del Lille Gerard Lopez, desideroso di trattenere a lungo il dirigente che grazie al suo lavoro è riuscito ad allestire una squadra da secondo posto. Tutte le interessanti offerte arrivate al club francese verranno immediatamente rimandate al mittente come spiegato dal n°1 della società transalpina. <<<CONTATTO CLAMOROSO PER IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA: TRATTATIVA PARTITA, SI PUO’ FARE!>>>
“E’ vero, il nostro direttore sportivo Luis Campos ha ricevuto grandi offerte – le parole del n°1 del Lille – e vi posso dire anche da quali club: Roma, Chelsea, Real Madrid e Milan hanno bussato alla sua porta. Per me è il miglior direttore sportivo al mondo e vi posso assicurare che rimarrà qui per molto tempo. Crede tantissimo in questo progetto. Ha rifiutato tutte queste offerte e dunque resta con noi. E’ un costruttore con una squadra di scouting eccezionale. Riesce anche ad assistere i calciatori da lui scoperti”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…