Calciomercato Roma, Fonseca a rischio: pronto l’erede

La Roma non vive un grande momento di forma. Sul banco degli imputati è finito Fonseca che è ancora in bilico per il futuro. Erede dalla Spagna.

Marcelino
Paulo-Fonseca (Getty Images)

Tre KO pesanti con Milan, Udinese e Napoli, senza peraltro esprimere un gran gioco, e una rincorsa Champions definitivamente sfumata visto il passo dell’Atalanta. È questo il recente bilancio della Roma di Fonseca che vive un momento piuttosto negativo che ha rappresentato un duro colpo alle ambizioni del club che continua peraltro a vivere problematiche ed incertezze di tipo societario. L’andamento deludente delle ultime gare ha fatto ipotizzare inoltre un futuro a rischio per il tecnico portoghese al netto delle ultime smentite di Pallotta che su Twitter ha provato, almeno a parole, a blindare l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Roma streaming, come vedere la partita

Calciomercato Roma, dubbio Fonseca: pronto Marcelino Garcia

Non è comunque da escludere una riflessione sul destino del tecnico Fonseca. Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ il lusitano avrebbe infatti persino i giorni contati sulla panchina della Roma.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Roma, tutto vero: colpo di scena

Al suo posto l’idea dalla Spagna è quel Marcelino García Toral accostato in passato al Milan prima di optare per Rangnick. L’allenatore iberico è da tempo alla ricerca di una nuova avventura visto l’esonero dal Valencia di inizio stagione. Stando alla testata spagnola ci sarebbero anche i primi contatti tra le parti con Marcelino predisposto a prendere il comando della Roma la prossima stagione.