CALCIOMERCATO ROMA, MANDZUKIC VICE DZEKO – Clamorosa ipotesi di mercato quella lanciata oggi da “La Repubblica”. Il giornale ha infatti paventato la possibilità di un trasferimento di Mario Mandzukic in un altro club di Serie A, già a gennaio, dopo la chiusura dell’avventura juventina.
Sarebbe la Roma nel nostro campionato la squadra più interessata al calciatore croato, mai utilizzato in questa stagione da mister Sarri. L’ultima apparizione del vice campione del Mondo con la maglia della Juventus risale a questa estate, nella pre season, quando il suo destino sembrava indirizzato prima verso il Manchester United poi verso il Bayern Monaco.
Alla fine il numero 17 bianconero è rimasto a Torino ma non ha mai praticamente visto il campo. A gennaio Mandzukic si separerà dalla Juventus e la destinazione più plausibile sembrava proprio il Manchester United. La Roma però è a caccia di un vice Dzeko, tratta con l’Everton per Kean (prestito oneroso con diritto di riscatto) ma pensa al croato come seconda ipotesi.
L’affare di per sé non sarebbe complicato: la Juve vuole cedere l’attaccante e l’attaccante vuole giocare con continuità. Da battere c’è però la forte concorrenza del club inglese.
JUVENTUS, DOPO BONUCCI ALTRI 3 RINNOVI DI CONTRATTO
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…
Il Milan sta continuando nella propria ricerca di un bomber ed in tal senso emerge…
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…