Calciomercato Roma, il nuovo rinforzo arriva dalla Spagna. Nome inedito per la difesa anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca.
Calciomercato Roma, il nuovo rinforzo arriva dalla Spagna
ROMA – Aissa Mandi è il nome nuovo per la Roma di Fonseca. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il difensore del Betis Siviglia potrebbe arrivare in giallorosso in questa sessione di calciomercato insieme a Smalling. La valutazione del cartellino non è elevata: 10-12 milioni di euro. Si potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca visto che la concorrenza continua ad essere molto elevata sul giocatore.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, nuovo bomber per la Roma: c’è l’ex Milan
Smalling-Roma, ci siamo
Dopo settimane di trattative e il mancato accordo con il Manchester United, giallorossi e “Red Devils” sembrano ora vicini all’accordo per riportare Smalling nella capitale. Decisiva potrebbe essere la cessione di Patrik Schick al Bayer Leverkusen con l’ufficialità che arriverà a breve, la Roma guadagnerà circa 25 milioni di euro da poter investire.
Una parte di tale importo verrebbe quindi indirizzata sul difensore inglese per il quale lo United ha sempre chiesto almeno 20 milioni. Lo United ha quindi aperto alla trattativa a cifre inferiori rispetto all’inizio e filtra ottimismo per la chiusura dell’affare. Decisiva infatti è la volontà di Smalling, che ha fatto capire di voler restare nella capitale.
LEGGI ANCHE —> Roma scatenata, ufficiale un triplo colpo