Calciomercato Roma, caccia ad un centrocampista e ad un attaccante per i giallorossi. Fonseca valuta e presto sarà presa una decisione.
ROMA – E’ il tempo di sfogliare la margherita a Trigoria. L’ennesimo infortunio (quello di Diawara) aumenta l’emergenza a centrocampo con Petrachi che è chiamato a chiudere una trattativa in tempi brevi. Il primo nome (per questioni economiche) sembra essere quello di Villar dell’Elche ma sul taccuino ci sono anche Mandragora e un possibile ritorno di Nzonzi. La decisione sarà presa nelle prossime ore con l’arrivo di un mediano che è obbligatorio per cercare di dare una svolta alla stagione.
>>> LEGGI ANCHE – ROMA INTERESSATA A MANDRAGORA
Il centrocampista, però, non sarà l’unico rinforzo visto che nel mirino resta anche un attaccante. Politano continua a piacere (favorito il Napoli) ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Januzaj del Real Sociedad e Dilrosun dell’Hertha Berlino. In uscita, invece, il giovane Antonucci che potrebbe finire in Portogallo o addirittura in Serie B per trovare continuità.
Non è da escludere un rinforzo in difesa oltre a Ibanez. Il nome nuovo è quello di Cyrus Christie del Fulham senza dimenticare l’addio di Juan Jesus, direzione Fiorentina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…