Calciomercato Roma, la verità su Cavani

Calciomercato Roma, i giallorossi mettono nel mirino Edinson Cavani: tutta la verità su una trattativa di mercato clamorosa

calciomercato Roma Cavani
Cavani (Getty Images)

Calciomercato Roma, idea pazzesca Cavani

Negli ultimi giorni, rumours di mercato piuttosto interessanti relativamente al nostro campionato. Torna d’attualità in particolare il nome di Edinson Cavani, attaccante che lascerà il Psg. L’uruguaiano è alla ricerca di una sistemazione e di una squadra ambiziosa, in Italia si sarebbe fatta avanti stando alle ultime indiscrezioni la Roma. Si tratterebbe davvero di un gran colpo per la compagine capitolina.

LEGGI ANCHE >>> Cavani-Barcellona, spunta un retroscena pazzesco

Calciomercato Roma, la verità su Cavani

In Uruguay addirittura si è vociferato di un’offerta ufficiale presentata dalla Roma. Le informazioni in possesso di ‘Calciomercato.it’, in realtà, riferiscono di una situazione ancora allo stato embrionale. Ci sarebbe stato in particolare un sondaggio tramite alcuni intermediari. La Roma, direttamente, non avrebbe avuto contatti con l’entourage del ‘Matador’. Situazione ancora da studiare, l’ingaggio del bomber in effetti è piuttosto ragguardevole e il club vuole analizzare bene il tutto. Cavani è stato accostato nuovamente anche al Napoli, si è fatta sotto anche l’Inter, mentre all’estero chi ci pensa piuttosto seriamente è l’Atletico Madrid. Chiunque riuscirà ad accaparrarselo, di sicuro, farà un ottimo affare. A 33 anni, può ancora dire la sua.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, dietrofront clamoroso: torna il grande ex

Impostazioni privacy