Calciomercato Roma, la proposta è indecente: Neymar in giallorosso!

Calciomercato Roma, scenario suggestivo: idea pazzesca per il futuro dei giallorossi, si parla addirittura di Neymar nella Capitale

Neymar Roma
© Getty Images

Calciomercato Roma, Falcao: “Neymar? Mi piacerebbe”

Lunga intervista di Paulo Roberto Falcao, ex giocatore della Roma, al ‘Corriere dello Sport’. Il brasiliano ha affrontato molti temi, parlando anche delle prospettive di mercato giallorosse. “Non seguo le partite della Roma, in Brasile non c’è una tv che le trasmetta – ha spiegato – Sono più preparato su Premier League e Bundesliga. Non so di che cosa potrebbe avere bisogno la squadra, ma se dovessi acquistare un giocatore direi Neymar. Per i miei colori, vado sempre alla ricerca del top assoluto…”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto ad un giocatore del Sassuolo

Roma, Falcao: “Pallotta? Non è colpa sua”

Falcao ha inoltre parlato dell’esperienza alla presidenza da parte di Pallotta. Ecco il suo bilancio: “Ci sono aspettative alte, ma credo sia colpa nostra. I giocatori della mia generazione hanno abituato i romanisti a pensare in grande, modificando la percezione da parte dell’ambiente. Il motto ‘La Roma non si discute, si ama’ che lessi appena arrivato ha due volti. E’ bellissimo dal punto di vista dei tifosi, che sostengono sempre. Ma per chi deve gestire una squadra può essere dannoso e fonte di un certo stress”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, che colpo: scambio con il Bologna

Impostazioni privacy