Calciomercato Roma, Karsdorp rinnova: c’è l’accordo, le cifre
La Roma vince 1-0 contro il Genoa e torna a sentire profumo di Champions. Nel post partita, Paulo Fonseca ha commentato la gara e alcune situazioni di casa Roma: “Abbiamo fatto una partita concreta, è mancata quella qualità che in altre partite si era vista con più continuità. La prestazione è stata buona ma non di spessore, abbiamo creato tanto ma lo ha fatto anche il Genoa, avremmo potuto fare di più ma va bene così. Mayoral? Non sono preoccupato e non fa gol. Dzeko ha ricominciato ad allenarsi in questi giorni, vediamo se sarà disponibile per lo Shakhtar. Cristante ha fatto bene, lui è sempre disponibile come tanti altri. Pedro falso nueve? Meglio Mkhitaryan. Ultimamente era un po’ stanco ma quando è entrato lo ha fatto col piglio giusto” ha concluso.
LEGGI ANCHE >>> I voti della gara
Intanto la Roma blinda un assoluto protagonista di questa stagione: secondo TMW, Karsdorp e la società hanno trovato l’accordo per un quadriennale da 2 milioni annui più bonus. Classe ’95, dopo alcune annate deludenti e colme di problemi fisici, è tornato da protagonista prendendosi la scena sulla destra con pieno merito. Per questo la proprietà ha deciso di premiarlo con un rinnovo molto atteso dai tifosi.
LEGGI ANCHE —> Roma, Zaniolo torna e scuote il mercato: si scatena l’asta
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…