Roma tradita, se ne va alla rivale di sempre

Tradimento in vista in casa Roma, con Smalling pronto ad approdare nella rivale in Serie A dei giallorossi: colpaccio a zero prenotato.

Dopo lo 0-0 in casa della Real Sociedad, che ha permesso di agguantare l’importantissimo accesso ai quarti di finale di Europa League, cade nuovamente in campionato la Roma. In seguito alla rocambolesca debacle casalinga contro il Sassuolo, la squadra di Mourinho ha steccato anche la stracittadina contro la Lazio, impostasi con un 1-0 firmato Zaccagni, sempre più leader della compagine biancoceleste. Sarà dunque una pausa Nazionali colma di amaro in bocca quella del club capitolino, che da aprile ha l’obbligo di rimettersi in marcia.

Calciomercato Serie A Roma addio parametro zero Smalling tradimento Juventus
A.S. Roma © LaPresse

Sì perchè obiettivo fondamentale della società giallorossa è quello di accaparrarsi il pass valido per la prossima Champions League, per la quale in Serie A mai come quest’anno vi è una foltissima concorrenza. Questo periodo di stop sarà però utile alla dirigenza capitolina per portarsi avanti in vista del prossimo calciomercato estivo, nel quale potremmo assistere all’addio di diversi importanti tasselli della rosa romanista. Uno di questi sarebbe già finito nel mirino di una rivalissima dei giallorossi, pronta a compiere il clamoroso colpaccio a zero.

Calciomercato, il big è pronto a tradire la Roma: futuro nella rivale di Serie A per il giallorosso

Calciomercato Serie A Roma addio parametro zero Smalling tradimento Juventus
© LaPresse

Dopo lo scorso calciomercato estivo, nel quale abbiamo assistito a diversi innesti a parametro zero, uno su tutti quello di Paulo Dybala, la Roma guarda ora verso la prossima sessione di mercato, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la propria rosa. Al netto degli ulteriori approdi in vista, il club giallorosso con ogni probabilità dovrà fare i conti anche con diversi importanti addii.

Alla permanenza tutt’altro che scontata di Paulo Dybala, sul quale pende un’irrisoria clausola rescissoria, si aggiunge anche quella ormai definitivamente sfumata di Chris Smalling, in scadenza di contratto a giugno e con un rinnovo ancora in altissimo mare. Il futuro del classe ’89 potrebbe però proseguire clamorosamente in Serie A, con un top club in particolare che si sarebbe già mosso in questa direzione nelle ultime ore. Parliamo della Juventus, anch’essa alle prese con la programmazione del prossimo calciomercato estivo.

Qui sarà fondamentale rinforzare anche la propria retroguardia per la Vecchia Signora, vista la pochissima fiducia riposta da Allegri nei confronti di Rugani e Bonucci. A tal proposito, sarebbe proprio l’ex Manchester United il profilo maggiormente prediletto dalla Vecchia Signora, che andrebbe così ad accaparrarsi un difensore di altissimo livello a parametro zero. Un primo feedback positivo sarebbe inoltre già pervenuto dallo stesso Smalling, pronto a snobbare le avance delle altre big, Inter sopra tutte, per approdare a Torino.

Impostazioni privacy