Clamorosa beffa in vista in casa Juve, con la Roma pronta all’affondo per un big in forte orbita bianconera: colpaccio last minute da urlo per Mourinho.
Prosegue al meglio questo inizio di stagione per la Roma, che dopo la vittoria per 1-0 a Salerno, raccoglie altri tre importanti punti col medesimo punteggio contro la Cremonese. Il club capitolino si appaia così al gruppo di testa della Serie A composto da Napoli ed Inter, e si prepara già al prossimo big match in casa della Juventus, che a sole tre giornate dall’avvio del campionato potrebbe già conferire un primo importante delineamento alle annate delle due compagini. Nonostante i sei punti su sei raccolti non è tutto rose e fiori in casa Roma, che è ora anche impegnata a leccarsi le ferite.
Nel giro di pochi giorni Mourinho ha infatti dovuto fare i conti con i gravi infortuni di Wijnaldum, che ha di fatto già concluso il suo 2022 calcistico, e Zaniolo, uscito nell’ultimo match contro la Cremonese per un’importante lussazione, che lo terrà fermo ai box fino alla seconda parte di settembre. La Roma ha quindi intenzione di sfruttare gli ultimi giorni di questo calciomercato per porre rimedio in particolare all’assenza dell’olandese, e proprio a tal proposito potrebbe concretizzarsi l’approdo a sorpresa di un giocatore in forte orbita bianconera.
È stato ben chiaro sul fronte mercato José Mourinho, al termine di Roma-Cremonese: “Con Wijnaldum e Zaniolo abbiamo avuto due difficoltà extra. Ora Abbiamo bisogno di un centrocampista e di un attaccante“. Le parole dello Special One sono arrivate dirette alla dirigenza giallorossa, che è ora intenzionata a sfruttare al meglio questo finale di calciomercato per rimediare alle importanti assenze accorse.
La società capitolina si sarebbe già mossa in particolare sul fronte centrocampo, vista la lungodegenza di Wijnaldum, e proprio a tal proposito, come riportato da Sportmediaset, sarebbe già forte l’interesse manifestato per Leandro Paredes. Il classe ’94 non è più centrale nei piani del Paris Saint-Germain, come testimoniato anche dagli appena 61 minuti totali disputati nei primi quattro incontri, che ad oggi lo considera nella lista dei partenti.
Da diversi mesi l’argentino è nel mirino della Juventus, che però al momento è impossibilitata a compiere l’assalto finale causa sovraffollamento a centrocampo. La situazione non pare destinata a sbloccarsi nel breve tempo, e proprio la Roma sembra pronta ad approfittare di ciò per avviare le trattative con il centrocampista, che intanto avrebbe già aver preso di buon grado un ritorno nella capitale italiana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…