Calciomercato Roma, in cinque per il dopo Smalling

Smalling © Getty Images

Calciomercato Roma, in cinque per il dopo Smalling. Difficile il riscatto del britannico, i giallorossi valutano le possibili alternative.

ROMA – L’emergenza coronavirus ha complicato il mercato della Roma. Il ritardo del closing con Friedkin e meno risorse economiche potrebbero portare i giallorossi a non riscattare Chris Smalling. Il centrale inglese al termine di questo campionato dovrebbe ritornare al Manchester United. Difficile, in questo momento, un rientro nella Capitale visti i 20 milioni di euro richiesti dal club britannico. Petrachi ha iniziato a guardarsi intorno per regalare a Fonseca un giocatore di assoluto livello.

LEGGI ANCHE —> SCHICK LIPSA, IN ARRIVO IL RISCATTO

Calciomercato Roma, in cinque per il dopo Smalling

Il sostituto di Smalling, secondo quanto scritto da calciomercato.com, potrebbe arrivare proprio dal Manchester United. Nella lista di Petrachi c’è anche Marcos Rojo, centrale attualmente in prestito all’Estudiantes. L’argentino, però, non è il primo nome sulla lista. In cima c’è Jan Vertonghen. Il belga è in scadenza con il Tottenham e potrebbe rappresentare una grande occasione anche se c’è da battere la concorrenza dell’Inter. Si seguono da vicino anche Dejan Lovren del Liverpool e Sokratis Papastathoupoulos dell’Arsenal. Il nome nuovo è rappresentato da Lukas Klostermann, pronto a lasciare il Lipsia per una avventura all’estero.

Impostazioni privacy