CALCIOMERCATO ROMA– Si è aperta oggi ufficialmente la finestra invernale di mercato. Tante le squadre a caccia di buoni affari per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione. Tra queste c’è sicuramente la Roma: i giallorossi, dopo un avvio negativo di campionato, si sono ripresi di partita in partita e ora si giocano un posto alla prossima Champions League. Per andare sino in fondo a Fonseca servirà una rosa quanto più competitiva possibile e Petrachi farà di tutto per accontentare, sul mercato, le richieste del tecnico portoghese.
ROMA, FATTO IL PREZZO DI UNDER
In estate Nikola Kalinic era arrivato con l’obiettivo di conquistarsi il ruolo di “vice Dzeko”. Il bomber bosniaco è titolarissimo ma da qui alla fine avrà bisogno di rifiatare per dare il meglio di sé quando chiamato in causa.
Kalinic, anche per colpa di qualche infortunio, non ha convinto e per questo la Roma tornerà sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Tutti gli indizi portano a Vlahovic della Fiorentina: il giovane viola ha impressionato e, nonostante la giovane età, sembra pronto per una sfida come quella giallorossa.
Da valutare la volontà di Commisso di cedere il giocatore.
Vlahovic, gol gioiello contro l’Inter
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…