CALCIOMERCATO ROMA, SI PUNTA MARIANO PER L’ATTACCO– Era stato un obiettivo di mercato della Roma sia l’estate scorsa che a gennaio, quando i giallorossi erano alla ricerca di un attaccante che potesse fare il vice Dzeko. Tra qualche mese Petrachi potrebbe tornare alla carica per il vecchio pallino dei capitolini: quel Mariano Diaz che interessa tanto alla Roma e che a Madrid, nei quasi due anni di militanza al Bernabeu, non ha mai pienamente convinto critica, tifosi e soprattutto Zidane.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato Roma, possibilità per l’attacco
Ecco perché l’attaccante portoricano, ex Lione, è tornato nei radar della squadra mercato giallorossa. Petrachi riproverà in estate a prendere, almeno in prestito, il giocatore che quest’anno il Liga ha il record di appena una presenza (anzi, di pochi minuti) ma di un gol, pesantissimo che ha chiuso la partita contro il Barcellona nell’ultimo Clasico.
Mariano Diaz però non rientra nei piani né di Zidane né del Real Madrid che, in caso di offerta conveniente, potrebbe lasciar partire senza troppe difficoltà il giocatore. Importanti aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: