Calciomercato Roma, riscatto Smalling per la prossima stagione. In attacco resta l’obiettivo Mertens.
ROMA – Il mercato della Roma non si muoverà fino alla metà di gennaio. L’arrivo della nuova proprietà dovrebbe portare un piccolo ritardo negli acquisti anche se Petrachi e Fonseca sono ormai al lavoro da diverso tempo per garantirsi alcuni obiettivi in questa sessione di mercato. Difficile, al momento, prevedere le possibili entrate visto che in casa giallorossa si è impegnati in altro. I movimenti ci saranno ma sarà chiaro il tutto dopo i primi giorni di gennaio.
LEGGI ANCHE – Friedkin Roma, ci siamo
Il primo obiettivo resta il riscatto di Smalling. L’ingresso della nuova società non ha cambiato le carte in tavola con la Roma che ‘punta’ il difensore attualmente in rosa di Fonseca. Non sarà semplice per diversi motivi ma nelle prossime settimane si proverà a trovare un accordo con il Manchester United. Nel mirino, però, resta anche un altro grande obiettivo: Dries Mertens. Il giocatore del Napoli piace molto alla nuova dirigenza che potrebbe decidere di affondare il colpo già a gennaio e non aspettare giugno con l’attaccante che potrebbe arrivare anche a parametro zero.
LEGGI ANCHE – LE ULTIME SUL FUTURO DI MERTENS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…