Calciomercato Roma, il punto per gennaio: acquisti e cessioni

Under
Under

Calciomercato Roma, la squadra giallorossa pronta alla sessione di gennaio: il punto su tutti gli acquisti e le cessioni dei capitolini

La Roma è una delle squadre che ha chiuso il 2019 con il miglior stato di forma. Giallorossi al quarto posto in classifica, rigenerati dalla cura Fonseca e che possono puntare con decisione alla Champions League. I progressi andranno confermati nel girone di ritorno, la società valuta innesti sul mercato di gennaio. Operazioni che riguarderanno sia entrate che uscite allo studio del ds Petrachi, ecco il punto sui capitolini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pellegrini può rinnovare

Calciomercato Roma, il punto per gennaio: acquisti e cessioni

Ancor prima dei possibili acquisti, tengono banco le eventuali cessioni. Addii possibili per i vari Juan Jesus, Pastore e Kalinic, che sembrano fuori dai radar del tecnico. Può cambiare invece il destino di Florenzi, che nelle ultime settimane ha riguadagnato posizioni nelle gerarchie di squadra e potrebbe rimanere. Occhio a una partenza a sorpresa che potrebbe essere quella di Under. In entrata, il nome più caldo al momento è quello di Mariano Diaz. Sarebbe lui il vice Dzeko designato, con i profili di Kean e Petagna decisamente più lontani. Per la fascia sinistra, contesa in corso con il Napoli per Kolasinac.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Under può partire

calciomercato Roma
Fonseca ©Getty Images
Gestione cookie