Calciomercato Roma, tutte le trattative dei giallorossi in vista della sessione di gennaio: il punto tra acquisti e cessioni
Anche la Roma, come tutte le big del campionato, sarà impegnata in numerose trattative sul mercato di gennaio. I giallorossi di Fonseca sono chiamati a confermarsi nella seconda parte di stagione, dopo aver mostrato il potenziale per qualificarsi in zona Champions League. Vediamo il punto su tutti i movimenti da gestire in entrata e uscita per il ds Petrachi.
Tiene banco la questione Florenzi. Il capitano giallorosso non rientra nelle grazie tecniche di Fonseca, l’addio a gennaio non è da escludere, in vista di Euro 2020 per il giocatore che ha bisogno di mettersi in mostra. Per alcuni invece l’addio sembra già scontato. I vari Juan Jesus, Kalinic e Pastore potrebbero andar via a gennaio, si attendono offerte congrue per dare il via libera. Da loro, i giallorossi sperano di reperire risorse per colpi in entrata. In attacco, come vice Dzeko, piace Petagna, ma la Spal per il momento chiede 25 milioni. Sulla fascia, in difesa, è sfida con il Napoli per Kolasinac, in uscita dall’Arsenal.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…