Calciomercato Roma, il punto al 26 dicembre

Calciomercato Roma, tutte le trattative dei giallorossi in vista della sessione di gennaio: il punto tra acquisti e cessioni

Anche la Roma, come tutte le big del campionato, sarà impegnata in numerose trattative sul mercato di gennaio. I giallorossi di Fonseca sono chiamati a confermarsi nella seconda parte di stagione, dopo aver mostrato il potenziale per qualificarsi in zona Champions League. Vediamo il punto su tutti i movimenti da gestire in entrata e uscita per il ds Petrachi.

Calciomercato Roma, il punto al 26 dicembre

Tiene banco la questione Florenzi. Il capitano giallorosso non rientra nelle grazie tecniche di Fonseca, l’addio a gennaio non è da escludere, in vista di Euro 2020 per il giocatore che ha bisogno di mettersi in mostra. Per alcuni invece l’addio sembra già scontato. I vari Juan Jesus, Kalinic e Pastore potrebbero andar via a gennaio, si attendono offerte congrue per dare il via libera. Da loro, i giallorossi sperano di reperire risorse per colpi in entrata. In attacco, come vice Dzeko, piace Petagna, ma la Spal per il momento chiede 25 milioni. Sulla fascia, in difesa, è sfida con il Napoli per Kolasinac, in uscita dall’Arsenal.

Gestione cookie