Calciomercato Roma, il piano di Tiago Pinto per Cragno

Calciomercato Roma, il piano di Tiago Pinto per Cragno. Il dirigente portoghese pianifica la strategia per portare in giallorosso il portiere del Cagliari. 

Calciomercato Roma, il piano di Tiago Pinto per Cragno
Paulo Fonseca. © Getty Images

Dopo la pausa per le nazionali, la Roma si prepara a tornare in campo. I giallorossi saranno impegnati sul campo del Sassuolo. Fonseca pretende il meglio dai suoi anche per riscattare la sconfitta subita per mano del Napoli proprio nell’ultima gara prima della sosta. Una debacle che ha allontanato di molto i giallorossi dalla zona Champions. La Roma, infatti, è a 5 punti dal quarto posto che attualmente è occupato dall’Atalanta. La gara con il Sassuolo è la prima delle 10 partite che caratterizzeranno il finale di campionato della squadra capitolina. Un rush finale che vedrà la compagine giallorossa impegnata anche in Europa League. Nella seconda competizione europea gli uomini di Fonseca affronteranno l’Ajax in una doppia sfida valida per i quarti di finale dell’ex Coppa Uefa. Un ultimo scorcio di stagione da affrontare al meglio per la Roma per sperare di poter raggiungere gli obiettivi prefissati. Buone notizie per Fonseca potrebbero giungere anche dall’infermeria. Veretout sarebbe recuperato, Mkhitaryan sarebbe prossimo a tornare ad allenarsi in gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Roma, il nuovo Dzeko arriva dalla Germania

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Roma, c’è l’offerta a Sarri

Calciomercato Roma, il piano di Tiago Pinto per Cragno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Cragno (@alecragno28)

Mentre una stagione è vicina al suo tramonto, la società giallorossa sta ponendo le basi per la nuova annata che sorgerà nella prossima estate. I dirigenti stanno studiando le possibili strategie di mercato per poter rinforzare la rosa. Tra i reparti che saranno maggiormente rimaneggiati vi è la difesa. In particolare, la Roma starebbe pensando ad un importante rinnovamento dei portieri. Pau Lopez non ha dato grande sicurezza e la dirigenza sarebbe già alla ricerca del suo sostituto. L’obiettivo numero 1 per la porta è Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 è uno dei portieri più talentuosi del campionato italiano. Secondo quanto si legge dalle pagine dell’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, il dirigente giallorosso Tiago Pinto avrebbe già avviato i contatti con l’entourage dell’estremo difensore. La Roma potrebbe avere la strada spianata qualora il Cagliari retrocedesse in Serie B. Infatti, il presidente Giulini lascerà partire il portiere in modo agevole solo se dovesse concretizzarsi questo scenario.

Impostazioni privacy