Pazza idea per la porta della Roma. Per sostituire Robin Olsen, estremo difensore svedese destinato a lasciare la compagine giallorossa durante la sessione estiva del calciomercato, il club capitolino starebbe pensando a Loris Karius, portiere di proprietà del Liverpool ma attualmente in prestito al Besiktas. L’estremo difensore tedesco, ricordato più per le sue papere che per le sue doti tra i pali, come svelato da Fotomac, sarebbe stato inserito nella lista degli obiettivi per il mercato estivo. <<<ANNUNCIO UFFICIALE DI TOTTI SUI SOCIAL: SI DELINEA FINALMENTE IL SUO FUTURO?>>>
Dagli ambienti romani non filtrano conferme di questa indiscrezione che, se si dovesse poi tramutare in un affare vero e proprio, rappresenterebbe un qualcosa di clamoroso. Il calciatore potrebbe dunque raggiungere la Capitale in prestito, di fatto scambiandosi (con un anno di ritardo) con l’attuale estremo difensore titolare del Liverpool Alisson Becker, ex Roma. Vi aggiorneremo su questa ipotesi di mercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…