Calciomercato Roma, Icardi e non solo: i nomi per lo scambio

Calciomercato Roma, Icardi e non solo: i nomi per lo scambio. Come riportato da Asromalive.it, l’argentino è un obiettivo del club giallorosso.

Calciomercato Milan, Icardi come vice Ibra: contatti frequenti
Mauro Icardi © Getty Images

Manca solo una giornata alla fine del campionato ma la Roma pensa già a pianificare la prossima stagione. La vittoria nel derby è stata una piccola ma grande soddisfazione di una stagione decisamente travagliata. I giallorossi, blindando il settimo posto, parteciperebbero alla prossima Conference League, la nuova competizione UEFA che pare la Coppa delle Coppe 2.0. Mourinho sta studiando nel dettaglio la rosa giallorossa e sta parlando ogni giorno con il proprio dirigente Tiago Pinto per cercare di ottenere sempre più informazioni in ottica mercato. Il nome caldo per l’attacco è Icardi che sembra ormai vicino all’addio dal Psg. L’argentino tornerebbe di corsa in Italia ma i costi sono abbastanza soldi, soprattutto l’ingaggio: in questo caso, la Roma gli offrirebbe i 7,5 di base che percepiva Dzeko più ricchi bonus personali e di squadra in base a determinati obiettivi. La Roma potrebbe offrire diversi giocatori per cercare di abbassare la quota cash anche se si tratterebbe di profili incedibili: si tratta di Ibanez, Veretout e Pellegrini, profili graditi a Leonardo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

LEGGI ANCHE >>> Sorriso smagliante, fisico perfetto: Elisabetta Gregoracci conquista il web – FOTO

Calciomercato Roma, Icardi e non solo: i nomi per lo scambio

Tuttavia, sembra muoversi qualcosa anche in Premier League: Mourinho avrebbe fatto qualche nome come Areola, di proprietà del Psg, che tornerà dal prestito al Fulham. Piace anche il centrocampista Anguissa (Fulham), il terzino sinistro Robinson (West Bromwich) e il centrale difensivo Adarabioyo (Fulham). Sempre dal WBA potrebbe arrivare anche un attaccante: piace Matheus Pereira, brasiliano di Belo Horizonte che farebbe al caso di Mou per rimpolpare le fasce.

LEGGI ANCHE >>> Superlega, clamoroso: c’è la Fifa dietro al progetto

Impostazioni privacy