Calciomercato Roma, i nomi: Politano, Januzaj, Dilrosun

Calciomercato Roma, i giallorossi non mollano: a gennaio va trovato un sostituto di Zaniolo e non solo, si riapre Politano, nel mirino anche Januzaj

Januzaj
Januzaj

La Roma ha ripreso l’andatura in zona Champions con l’importante vittoria contro il Genoa. Giallorossi che si confermano al quarto posto, ma Fonseca ha bisogno di rinforzi in entrata per proseguire nella scalata in classifica. L’infortunio di Zaniolo è una tegola pesante, va trovato un sostituto del giocatore della Nazionale, ma non soltanto.

Calciomercato Roma, i nomi: Politano, Januzaj, Dilrosun

Può riaprirsi la trattativa per Politano, in particolare. Il giocatore fino ad oggi era ancora a Roma, pare per questioni personali, ma vuole solo i giallorossi e non pensa ad altre destinazioni. I contatti con l’Inter sono di nuovo in corso, ma non ci sarà più lo scambio con Spinazzola. In alternativa, si valuta la pista Januzaj. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, contatti in corso per il belga della Real Sociedad, ma gli spagnoli chiedono almeno 15-20 milioni di euro. Non solo. La Roma ha mandato anche emissari in Germania per la giovane ala Dilrosun, in prestito all’Hertha Berlino ma di proprietà del Manchester City.

calciomercato Roma
Petrachi © Getty Images
Impostazioni privacy