Calciomercato Roma, tutte le trattative dei giallorossi in vista del mercato di gennaio: cosa cambia per i capitolini
Tra le squadre che hanno chiuso il 2019 maggiormente in crescendo c’è sicuramente la Roma. Giallorossi al quarto posto in classifica e che con Fonseca hanno trovato una solidità invidiabile. I capitolini possono legittimamente puntare al piazzamento Champions, ma per confermarsi nella seconda parte di stagione dovranno apportare dei miglioramenti alla propria rosa.
LEGGI ANCHE >>> FLORENZI VERSO LA LIGA
Numerosi i movimenti previsti, con l’agenda del ds Petrachi piuttosto fitta. In attacco, serve un vice Dzeko, con Kalinic che non ha convinto e potrebbe salutare. In entrata, i nomi seguiti nelle ultime settimane sono quelli di Kean, Pinamonti e Mariano Diaz, ma salgono le quotazioni di Petagna. Servirà un rinforzo anche sulle fasce laterali difensive, con numerosi giocatori in predicato di lasciare la Capitale. Oltre a Florenzi, rischiano l’addio anche Santon e Zappacosta. Si tratta con l‘Atalanta (difficile) per Castagne e Hateboer, il nome nuovo è quello di Veltman dell’Ajax, capace di giostrare anche da difensore centrale. Non dovrebbe cambiare nulla invece a centrocampo, reparto che con il rientro di Cristante dall’infortunio è di fatto al completo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…