Calciomercato Roma, tutte le trattative di mercato dei giallorossi nel mese di gennaio: i possibili acquisti di Petrachi
La Roma ha concluso il 2019 in grande crescita e vuole ora confermarsi nel 2020. I giallorossi possono puntare concretamente alla qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo che sarebbe fondamentale per le casse del club. La ormai avvenuta cessione da Pallotta a Friedkin apre oltretutto scenari molto interessanti, ma almeno per la sessione invernale i movimenti in entrata dovrebbero essere piuttosto contenuti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, duello col Napoli
Un vice Dzeko e un terzino sembrano gli obiettivi primari dei capitolini per la sessione invernale. Lontani i vari Kean, Pinamonti e Petagna, la pista più concreta diventa quella che porta a Mariano Diaz, sebbene dal punto di vista economico non sia un’operazione semplice. Kolasinac è invece il nome più caldo per la fascia. Per il bosniaco può partire un vero e proprio duello con il Napoli, come nel caso di Politano. Anche se l’attaccante dell’Inter al momento non è ancora una priorità assoluta. Lo diventerebbe solo in caso di più di una cessione in avanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione club: il comunicato ufficiale
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…