Calciomercato Roma, i colpi in arrivo a gennaio

Calciomercato Roma, tutte le trattative di mercato dei giallorossi nel mese di gennaio: i possibili acquisti di Petrachi

La Roma ha concluso il 2019 in grande crescita e vuole ora confermarsi nel 2020. I giallorossi possono puntare concretamente alla qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo che sarebbe fondamentale per le casse del club. La ormai avvenuta cessione da Pallotta a Friedkin apre oltretutto scenari molto interessanti, ma almeno per la sessione invernale i movimenti in entrata dovrebbero essere piuttosto contenuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, duello col Napoli

Calciomercato Roma, i colpi in arrivo a gennaio

Un vice Dzeko e un terzino sembrano gli obiettivi primari dei capitolini per la sessione invernale. Lontani i vari Kean, Pinamonti e Petagna, la pista più concreta diventa quella che porta a Mariano Diaz, sebbene dal punto di vista economico non sia un’operazione semplice. Kolasinac è invece il nome più caldo per la fascia. Per il bosniaco può partire un vero e proprio duello con il Napoli, come nel caso di Politano. Anche se l’attaccante dell’Inter al momento non è ancora una priorità assoluta. Lo diventerebbe solo in caso di più di una cessione in avanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione club: il comunicato ufficiale

calciomercato Roma
Fonseca ©Getty Images
Gestione cookie