Nessuna volontà, da parte di Maxime Gonalons, di tornare alla Roma. Il centrocampista francese, oggi in prestito al Siviglia, vuole proseguire la sua avventura in Andalusia a dispetto di un lungo contratto ancora in essere con il club giallorosso. La volontà del regista ex Lione è chiarissima: tornare nella Capitale non è assolutamente una priorità. <<<INFORTUNIO IN NAZIONALE PER UN TITOLARISSIMO DELLA ROMA: RITORNA DAL RITIRO CON UN PROBLEMA AL POLPACCIO>>>
“Ho un solo desiderio: rimanere al Siviglia – ha spiegato il calciatore ai microfoni del media iberico AS – E’ vero, sono sotto contratto con la Roma e non voglio che si inizi adesso a parlare di questa vicenda. Al momento voglio giocare più partite possibili, aiutare il mio team ed il resto si vedrà. Però sono franco: mi sento bene qui, perché non dovrei continuare? Ci saranno sicuramente delle trattative e vedremo. Monchi? Ci rivedremo presto. E’ un piacere sia tornato qui, è stato lui a portarmi alla Roma…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…