Calciomercato Roma, Giroud il nome a sorpresa se salta Milik
La Roma potrebbe virare altrove per il sostituto di Dzeko. I giallorossi si vogliono cautelare nel caso in cui il bosniaco dovesse andare via. Se Milik rappresenta la prima scelta, urge trovare un piano B nel caso in cui il polacco non possa arrivare. Secondo Calciomercato.it, se la situazione non dovesse sbloccare potrebbe arrivare un nome a sorpresa: Olivier Giroud. Il francese è un’idea se dovesse accettare di lasciare Londra vista la folta concorrenza. Rimbalzato anche a Milano come vice Lukaku, resta una pista ancora possibile in Serie A.
Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato
Intanto è stato ceduto al Bayer Leverkusen: “L’AS Roma comunica che Patrik Schick si è trasferito a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. L’attaccante passa alla società tedesca a fronte di un corrispettivo fisso di 26,5 milioni di euro. In caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del giocatore a un altro club, all’AS Roma sarà riconosciuto un importo pari al 10% del prezzo di cessione in eccesso rispetto al sopracitato corrispettivo fisso pagato per l’acquisto”.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…