Calciomercato Roma, giallorossi gelati: non vuole tornare a Trigoria

Calciomercato Roma, tra i giallorossi che un giocatore che ha già annunciato di non voler tornare nella Capitale: ecco chi è

Calciomercato Roma
© Getty Images 

Calciomercato Roma, Schick dice addio

La Roma pensa al proprio futuro, in chiave di mercato. C’è un giocatore che ha già sancito di fatto il suo addio. Patrik Schick non vuole tornare in giallorosso. L’attaccante, in prestito al Lipsia, ha avuto due anni molto complicati nella Capitale e in Germania si è ritrovato. Al punto da non voler più tornare a Trigoria, come spiegato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. La sua cessione a fine stagione è dunque certa, ma non si sa bene a quali condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto ad un giocatore del Sassuolo

Calciomercato Roma, futuro Schick: trattativa in salita

Secondo la rosea, infatti, la trattativa con i tedeschi non è facile. La Roma vorrebbe il riscatto alla cifra di 29 milioni di euro fissata lo scorso anno, mentre il Lipsia vorrebbe uno ‘sconto’, pagando non più di 20 milioni. A queste condizioni, nonostante il giocatore e l’entourage abbiano già un accordo con i tedeschi, l’affare può saltare. Addio comunque confermato per Schick, che a quel punto potrebbe finire in Premier League. Qualora non si riuscisse a trovare una intesa per la permanenza in Germania, infatti, ci sono diversi estimatori in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio Florenzi sul futuro

https://www.youtube.com/watch?v=XOWZYaK-8rc

Impostazioni privacy