Calciomercato Roma, tutto deciso per Smalling. Il centrale inglese è vicino a lasciare la squadra giallorossa almeno in questa stagione.
Calciomercato Roma, tutto deciso per Smalling
ROMA – Deciso il futuro di Chris Smalling, almeno per il momento. Nonostante i diversi tentativi da parte di Fienga, il Manchester United non ha mollato la presa con la richiesta di 20 milioni più 5 di bonus per la cessione definitiva. Dall’altra parte la Roma non ha superato i 15 con la fase di stallo che continua ad esserci. Una situazione, scrive Sky Sport, che non consentirà a Fonseca di disporre del giocatore in Europa League. I Red Devils, infatti, hanno ribadito il proprio no ad utilizzare il centrale nella competizione internazionale.
LEGGI ANCHE —> SMALLING ROMA, LE ULTIME
Il futuro di Smalling
Smalling ritornerà a Manchester in attesa di capire meglio il suo futuro. Inutile dire che la Roma nelle prossime settimane proverà ad ottenere il via libera per un nuovo prestito in attesa di una situazione economica migliore per cercare di riscattarlo .
Dall’altra parte, però, le richieste non mancano con i Red Devils che potrebbero decidere di cederlo a titolo definitivo o, almeno con un obbligo di riscatto. E il centrale potrebbe arrivare di nuovo in Italia visto che la Juventus da tempo segue da vicino la situazione ed è pronta all’assalto.
LEGGI ANCHE —-> FLORENZI TORNA IN SERIE A