CALCIOMERCATO ROMA, FLORENZI CHE FA? – Il cielo sopra il futuro in giallorossi di Alessandro Florenzi non è ancora sgombro di nubi. Il capitano della Roma in questa stagione più che mai forse è vicino a lasciare la sua città: complice il rapporto professionale non certo idilliaco con Fonseca e le molte panchine già scaldate, il giocatore capitolino valuta il trasferimento pur di non perdere la Nazionale in vista del prossimo Europeo.
Settimane fa si era parlato di Inter, sempre interessata al giocatore, più recentemente si è fatto il nome della Fiorentina o della Samp (dove Ranieri lo allenerebbe nuovamente); nelle ultime ore però si è registrata alla corsa a Florenzi una nuova squadra.
Un interesse che arriva dalla Spagna e precisamente da Valencia. Il club starebbe monitorando la situazione legata al giocatore della Roma, pronta a sferrare l’attacco in caso di apertura al trasferimento.
Si parla di un’offerta molto vicina dall’essere avanzata: una base di prestito con diritto di riscatto tra 15 e i 20 milioni di euro, con il Valencia che pagherebbe l’intero ingaggio rimanente fino al 30 giugno.
ROMA, PELLEGRINI E UNA CLAUSOLA PERICOLOSA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…