Calciomercato Roma, Stephan El Shaarawy verso l’addio in vista della prossima stagione: ecco le ultimissime in casa giallorossa.
ROMA – Viene da una stagione tra alti e bassi e contro il Liverpool è stato uno degli ultimi ad arrendersi, ma Stephan El Shaarawy potrebbe dire addio alla Roma in estate. Il giocatore vanta diversi estimatori in Europa, tra cui il Siviglia, e starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di cambiare aria al termine di questa stagione. Ma procediamo con ordine e analizziamo nel dettaglio la situazione del 25enne originario di Savona, che è legato al club giallorosso da un contratto fino al 30 giugno 2020.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Premium Sport’, la dirigenza della Roma starebbe pensando a diverse cessioni e tra queste rientrerebbe anche El Shaarawy. Il ds Monchi, infatti, starebbe già cercando eventuali sostituti in quel ruolo per non farsi trovare impreparato di fronte ad un’eventuale partenza dell’ex Milan. Se ne saprà di più nei prossimi mesi quando il calciomercato estivo entrerà nel vivo, ma queste potrebbero essere le ultime settimane di El Shaarawy con la maglia della Roma.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…