Calciomercato Roma, ecco le ultimissime su Mkhitaryan

Calciomercato Roma, ecco le ultimissime su Mkhitaryan: aggiornamenti in casa giallorossa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA – Aggiornamenti importantissimi in casa Roma in vista della prossima stagione. La dirigenza giallorossa è alla ricerca di innesti di qualità per la rosa a disposizione di Fonseca e ha tutta l’intenzione anche di blindare alcuni dei suoi pezzi pregiati. Tra questi figura anche Henrix Hamleti Mkhitaryan, centrocampista classe ’89 attualmente in prestito dall’Arsenal al club giallorosso. Il giocatore si trova bene nella Capitale e, proprio per questo motivo, la Roma starebbe pensando di confermarlo anche l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pronto il doppio colpo a zero

Mkhitaryan Roma, rinnovo del prestito in arrivo

Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Il Tempo’, Fonseca avrebbe chiesto alla dirigenza di trattenere il giocatore anche l’anno prossimo e i dirigenti dell’Arsenal sembrerebbero disposti potrebbero decidere di confermare il prestito con obbligo di riscatto legato a un certo numero di presenze. Una buonissima notizia per l’allenatore Fonseca e per tutti i sostenitori della Roma in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma Inter, il parametro zero spara alto: vuole un ingaggio top