CALCIOMERCATO ROMA, FLORENZI SALUTA– Ve ne avevamo parlato già nella giornata di ieri e, a distanza di poco più di 24 ore, non solo sono arrivate conferme sull’affare ma sembra che lo stesso sia in via di definizione. Alessandro Florenzi saluta la Roma dopo una carriera passata in giallorosso e si trasferisce in Spagna, dove in Liga lo attende il Valencia. Un affare da 15 milioni quello che porterà il capitano romanista nel nuovo campionato, un affare che toglie da Roma uno dei suoi figli.
Doveva essere l’erede di Totti e De Rossi ma Florenzi paga sia uno scarso feeling con i tifosi giallorossi (soprattutto nelle ultime due stagioni) che una prima parte di campionato passata più in panchina che sul campo. Fonseca infatti non gli ha concesso molto minutaggio, o almeno non quanto Florenzi si sarebbe aspettato.
Ora il trasferimento anche per non perdere la maglia azzurra in previsione del prossimo Europeo che, coincidenza, l’Italia inaugurerà proprio all’Olimpico di Roma. Le prossime ore saranno decisive per la formalizzazione dell’affare che porterà Florenzi a Valencia: la fumata bianca è attesa già per la giornata di oggi.
Florenzi, le giocate del capitano giallorosso:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…