Calciomercato Roma, è fatta: preso Bonaventura a parametro zero

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno ormai in pugno Giacomo Bonaventura: gran colpo a parametro zero per la squadra di Fonseca

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Calciomercato Roma, affare Bonaventura in vista

La Roma deve provare a rinforzarsi per la prossima stagione operando in maniera intelligente sul mercato. I giallorossi sono tra le società che più potrebbero risentire della crisi economica nel calcio post coronavirus. Il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin per ora è rimasto congelato e le perdite del club si annunciano considerevoli. Non mancherà qualche cessione eccellente. Ecco perché il colpo Bonaventura a zero sarebbe un ottimo affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio clamoroso: “Torno in giallorosso”

Calciomercato Roma, asse con Raiola

Stando al ‘Corriere dello Sport’, la Roma avrebbe praticamente in pugno il centrocampista che si svincolerà dal Milan. Su di lui c’erano anche Lazio, Atalanta e Torino, ma per mettere le mani su di lui sarebbe risultato decisivo l’asse con Mino Raiola, il procuratore che nella squadra giallorossa ha diversi interessi. Infatti la cessione di Kluivert potrebbe portare all’arrivo di Kean, altro suo assistito, alla corte di Fonseca. Per Bonaventura, l’accordo di cui si parla è di un biennale con opzione per il terzo anno, probabilmente vincolata alle presenze in campo, a due milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Pastore-Roma, addio vicinissimo: destinazione pazzesca

https://www.youtube.com/watch?v=hG-K3jqjMLw

Impostazioni privacy