Calciomercato Roma, è fatta per il giovane Boer

N'Zonzi Roma
Totti e Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, è fatta per il giovane Boer: il promettente estremo difensore classe 2002 arriva direttamente dal Venezia.

CALCIOMERCATO ROMA – Colpo in prospettiva da parte della Roma, che si assicura le prestazioni di Pietro Boer, giovanissimo portiere classe 2002 proveniente dal Venezia. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza giallorossa avrebbe finalmente raggiunto l’accordo con quella veneta e il giovanissimo Boer si appresta dunque ad iniziare la sua avventura nel settore giovanile giallorosso. Un altro capolavoro da parte del direttore sportivo Monchi.

Roma, Mirante titolare all’esordio?

Cresce l’attesa in casa Roma in vista dell’esordio in campionato contro il Torino, in programma domenica prossima. Potrebbe esserci subito una novità di formazione in casa capitolina: secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il tecnico Di Francesco starebbe pensando di schierare tra i pali Antonio Mirante e non Olsen vista la maggiore esperienza nel nostro campionato dell’ex Bologna. Lo svedese potrebbe, quindi, diventare titolare dalla settimana successiva mentre all’esordio in campionato toccherà quasi sicuramente al più esperto Olsen. Come la prenderanno i tantissimi sostenitori giallorossi? >>> ROMA, MIRANTE AL POSTO DI OLSEN? 

Gestione cookie