La Roma ha ancora da risolvere la grana legata alla permanenza o meno di Edin Dzeko. Milik è il principale candidato ma spunta anche il connazionale Piatek
Work in progress in casa Roma dove la dirigenza giallorossa sta allestendo la squadra del prossimo anno per Paulo Fonseca a poche settimane dall’inizio della nuova stagione. Tra i nodi da risolvere c’è quello legato al futuro di Edin Dzeko, nome intorno al quale impazza letteralmente il mercato con la Juventus che sembra avere già un principio di accordo col calciatore e l’Inter che dal canto suo ci crede ancora e non molla del tutto la presa. L’intrigo legato al bosniaco è infatti ben lontano dall’essere risolto con la Roma che contestualmente cerca un sostituto all’altezza.
LEGGI ANCHE >>> Roma scatenata, ufficiale un triplo colpo
La Roma con Dzeko potrebbe essere dunque al centro di un vero e proprio effetto domino con Milik spesso accostato ai capitolini come potenziale sostituto del bosniaco. Il Napoli però continua a pretendere non meno di 40 milioni di euro e la cosa ha spinto la Roma a guardarsi intorno.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Totti pronto a tornare in giallorosso: “Sto aspettando”
Secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ nel mirino dei giallorossi è finito anche un altro attaccante polacco che già conosce la Serie A: Krzysztof Piatek. L’ex milanista ha lasciato l’Italia a gennaio per andare all’Hertha Berlino e potrebbe fare ritorno a cifre contenute, magari sui 25 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…