Calciomercato Roma: si complica il riavvicinamento tra Dzeko e Fonseca. L’attaccante bosniaco in “ammutinamento” è stato accostato nuovamente all’Inter. Lui intanto non vuole scusarsi con il mister.
Il malessere di Edin Dzeko nei confronti di mister Fonseca parte da lontano. Ad agosto, negli immediati minuti che hanno fatto seguito all’eliminazione della Roma dall’Europa League per mano del Siviglia, il bomber bosniaco aveva espresso tutto il suo disappunto per la partita giocata dai giallorossi. Qualche frecciatina lanciata al tecnico ma un caso che sembrava essersi chiuso lì. Dopo la gara di Coppa Italia contro lo Spezia una violenta lite negli spogliatoi, che avrebbe portato a una frattura insanabile tra i due.
Dzeko infatti si sarebbe rifiutato di porgere le scuse a Fonseca, e questo gli impedirà di scendere in campo anche nella prossima gara.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Calciomercato Roma, il mega scambio salta
Intanto salta definitivamente la possibilità di uno scambio sull’asse Roma-Milano tra Sanchez e Dzeko. I club non sembra abbiano trovato un accordo sugli ingaggi dei due attaccanti e, alla fine, la trattativa è naufragata. L’ad nerazzurro Marotta ha spiegato nel prepartita con il Benevento: “Gli agenti sono stati troppo audaci e non hanno fatto i conti con l’oste. Non vogliamo trattenere giocatori scontenti ma ad ora non c’è nessun caso”. Il bosniaco è atteso alle scuse nei confronti del suo mister, sollecitato anche dai compagni, ma per ora fa muro.
Possibile lunedì l’intervento del CEO giallorosso Fienga per risolvere la situazione. Intanto anche nella prossima gara Dzeko potrebbe essere escluso dal gruppo squadra.
Dzeko, lo sfogo post Siviglia: