Calciomercato Roma, Dzeko amore eterno: cambia tutto

Dopo Zaniolo anche Edin Dzeko giura amore eterno alla Roma con un messaggio postato sui social del club giallorosso. Futuro ancora da decidere 

Dzeko
Edin Dzeko © Getty Images

Oltre allo spinoso caso Zaniolo, alla Roma c’è ancora da discutere il destino di Edin Dzeko che a dispetto dell’età che avanza sta dimostrando ancora tutto il suo valore in giallorosso. Il bomber bosniaco infatti ha messo a referto 18 reti stagionali tra coppe e campionato all’età di 34 anni. Un bottino niente male per un calciatore che solamente la scorsa estate sembrava vicinissimo all’addio in direzione Inter. Alla fine però Dzeko ha firmato un pesante rinnovo contrattuale con la Roma prolungando il proprio rapporto con la capitale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, svolta improvvisa: annuncio Zaniolo

Calciomercato Roma, anche Dzeko giura amore eterno: “La maglia ti si cuce addosso”

Nonostante il rinnovo Dzeko potrebbe comunque partire al termine di questa stagione visto il solito interesse di club come Inter e Juventus, e la necessità della Roma di far cassa. In controtendenza con le voci di mercato arrivano però le ultime parole del bosniaco che così come Zaniolo, giura amore eterno alla squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto a Zaniolo: pronti 50 milioni!

Il numero 9 di Fonseca ha commentato la maglia 2020-21 della Roma presentata oggi con un breve ma incisivo messaggio sui social della società: “Partita dopo partita, questa maglia ti si cuce addosso fino a non distinguerla più dalla tua pelle”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avanti senza mollare +3 #forzaroma💛❤️

Un post condiviso da Edin Dzeko (@ed_dzeko) in data: