Calciomercato Roma, dietrofront clamoroso: torna il grande ex

Poco più di un anno fa l’addio alla Roma per iniziare una nuova avventura con il Boca. Ora De Rossi potrebbe addirittura tornare in giallorosso 

De Rossi Roma
Roma ©Getty Images

La scorsa estate si è consumato il doloroso addio tra la Roma e Daniele De Rossi, separatisi in un fiume di lacrime. Il centrocampista italiano decise quindi di continuare a giocare intraprendendo una romantica ma breve avventura al Boca Juniors, club nel quale fu accolto da eroe prima della separazioni avvenuta solamente pochi mesi dopo. L’ex capitano giallorosso non è di certo rimasto con le mani in mano e non vede l’ora di mettersi al lavoro per intraprendere magari una nuova carriera da allenatore. La vita 2.0 di De Rossi è stata però interrotta dallo scoppio della pandemia che ne ha rallentato il nuovo inserimento nel mondo del calcio. Ora le cose possono cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Sampdoria Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

Calciomercato Roma, può tornare De Rossi: nuovo percorso

L’avventura di Daniele De Rossi in panchina potrebbe curiosamente ripartire proprio da Roma. Ad affermarlo è il quotidiano ‘Leggo’ secondo cui l’ex centrocampista potrebbe presto affiancare il padre Alberto, in procinto di rinnovare il suo accordo, alla guida della Primavera giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> Roma, decisione presa: licenziamento immediato

Un segnale importante in questa direzione sarebbe arrivato nei giorni scorsi con l’accostamento del campione del Mondo all’Ascoli che alla fine non ha portato a nulla di fatto. L’ex capitano infatti avrebbe risposto di no al club bianconero che ha poi virato sul profilo di Dionigi. Alle spalle del rifiuto ci sarebbe infatti proprio il grande desiderio di fare ritorno nella sua Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A year ago #OnThisDay, Daniele De Rossi played his 616th and final game for #ASRoma. Legend.

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Impostazioni privacy