Calciomercato Roma, con Zaniolo rinnova un altro big

Dzeko
Dzeko

CALCIOMERCATO ROMA, NON SOLO ZANIOLO: RINNOVA ANCHE UN ALTRO TOP PLAYER – In casa Roma sembra essere arrivato il momento dei rinnovi importanti. In attesa che i giallorossi trovino un nuovo direttore sportivo (la ricerca è aperta da quando, mesi fa, se ne andrò Petrachi) Friedkin non perde tempo e si adopera per blindare i suoi gioielli.

Zaniolo è il primo che dovrebbe rinnovare: con un contratto in scadenza nel 2022 il talento ex Inter è atteso alla firma fino al 2025. Un segno di continuità e fiducia per il giovane calciatore, alle prese ora con l’infortunio, che andrebbe a guadagnare 3 milioni più bonus (contro i 2,2 milioni attuali). Non sarà però solo lui a sedersi al tavolo dei rinnovi.

Calciomercato Roma, Dzeko: rinnovo in vista?

Dopo la grande delusione di mercato che si è consumata a settembre Edin Dzeko è rimasto alla Roma. Sognava l’approdo alla Juventus ma le difficoltà nel portare Milik nella Capitale hanno costretto i giallorossi a tenersi il loro capitano. Il bosniaco, smaltita la beffa, ora potrebbe firmare un nuovo contratto con la Roma. Il CorSport avanza questa ipotesi, con la firma per un ulteriore anno.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Roma, Dzeko firma fino al 2023

Attualmente il giocatore ha un contratto fino al 2022 a 7,5 milioni di euro (è il calciatore più pagato della rosa). La Roma gli ha proposto di allungare per un’altra stagione e di spalmare la cifra fino al 2023. In più per lui anche un consistente bonus. Che basti per fargli dimenticare la Juventus?

Dzeko, tutti i gol con la Roma:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Zqhz-TqYNxQ” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

Impostazioni privacy