Calciomercato Roma, colpo di scena Dzeko

Dzeko
Dzeko

CALCIOMERCATO ROMA, SITUAZIONE DZEKO – Sono almeno tre le sessioni di mercato negli ultimi anni in cui Dzeko è stato vicino a lasciare la Roma. Nel gennaio del 2018 sembrava in procinto di trasferirsi al Chelsea, salvo poi risolversi tutto in un nulla di fatto. Pochi mesi dopo era stata l’Inter, con Conte appena arrivato sulla panchina nerazzurra, a fare il nome del bosniaco per l’attacco: anche qui secco “no” della Roma e dello stesso bosniaco, che non ha mai nascosto la volontà di rimanere nella Capitale. Solo pochi giorni fa sembrava invece fatta per il trasferimento alla Juventus, ma alla fine sappiamo tutti cosa è successo.

Calciomercato Roma, Dzeko-Fonseca: tensione

Dzeko è stato sul punto di trasferirsi a Torino e la panchina per tutti i 90 minuti contro il Verona ne è stata l’emblema. Il rapporto con mister Fonseca poi è ai minimi, altro indizio che lasciava presagire la partenza del bosniaco. Ora però che il numero 9 rimarrà a Roma dovrà ricucire con il proprio allenatore.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Atletico, pazza idea Dzeko

Un colpo di scena ieri poi ha rischiato di squarciare il mercato: quando sono emerse delle difficoltà per il passaggio di Suarez all’Atletico il Cholo ha pensato proprio a Dzeko, ma alla fine il Pistolero è diretto a Madrid. E Dzeko rimane a Roma, ma per la prima volta nella sua storia in giallorosso quasi controvoglia.

Leggi anche–> Roma, ko a tavolino alla prima 

Impostazioni privacy