Calciomercato Roma, i giallorossi a caccia di rinforzi: un nome per gennaio, affare da circa 20 milioni di euro
Gradualmente, la Roma di Fonseca sta crescendo ed è arrivata alla pausa con un lusinghiero terzo posto in classifica, a -3 dalla vetta. Prestazioni in salita per i giallorossi, che dimostrano di poter dire la propria fino alla fine quantomeno per la corsa ad un piazzamento tra le prime quattro. Qualche problema c’è stato in realtà per i capitolini con il turnover, serviranno ricambi all’altezza nella fase cruciale della stagione e qualche acquisto in merito potrebbe arrivare a gennaio. Occasioni da cogliere e da sfruttare, per rendere la rosa più competitiva possibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo in difesa: rinforzo dall’Ajax
Secondo ‘SportMediaset’, torna d’attualità il nome di Izzo del Torino. Il centrale non si ritrova nella difesa a quattro voluta da Giampaolo e sta diventando quasi un caso per i granata. La cessione a gennaio dunque non è da escludere a priori. Due problemi per la Roma: la concorrenza dell’Inter, con Conte che continua a metterlo nel mirino, e la richiesta del Toro, da circa 20 milioni. Richiesta che però Friedkin potrebbe anche voler esaudire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio improvviso: un big viene ceduto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…