Calciomercato Roma, colpaccio a parametro zero: è fatta

Calciomercato Roma
© Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, GIALLOROSSI VICINI A UN AFFARE A COSTO ZERO – C’è lo zampino di Franco Baldini dietro il possibile arrivo di Jan Vertonghen in giallorosso. Il difensore belga del Tottenham è in scadenza di contratto, non ha ancora concluso le trattative per il rinnovo con gli Spurs, e si può già accordare con qualsiasi altro club. Il consulente della Roma, che opera da Londra, potrebbe essere decisivo per l’esito della trattativa.

Calciomercato Roma, occhi sul difensore belga

Potrebbe ripartire dalla difesa la nuova Roma della prossima stagione. I giallorossi devono risolvere la questione Smalling, tra i migliori in questo campionato per Fonseca, e sono alle prese con un riscatto che si preannuncia complicato. 20 milioni la cifra richiesta dal Manchester United, non più di 15 quella alla quale può arrivare Petrachi. In caso di addio dell’inglese pronta la carta che porta a Vertonghen.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato

Calciomercato Roma, occasione a costo zero

Il Tottenham non sembra intenzionato a voler rinnovare il contratto al centrale belga e la Roma segue con attenzione l’evolversi della situazione. I giallorossi avrebbero pronta un’importante offerta: un contratto di tre anni a tre milioni più bonus a stagione per un giocatore che, a 33 anni, è alla ricerca dell’ultimo importante ingaggio della sua carriera.

Leggi anche–> Roma, le ultime su Smalling

Roma, chi è Jan Vertonghen

Previous articleCalciomercato Milan, colpo di scena: vuole tornare assolutamente in rossonero
Next articleDiletta Leotta ed il mini costume: non riesce a coprirsi! – Foto