CALCIOMERCATO ROMA, SI PUNTA CALHANOGLU– Si avvicina la sessione invernale di mercato e in casa Roma si pensa ai possibili rinforzi da innestare nella rosa di Fonseca. Dopo un avvio di stagione balbettante i giallorossi sembrano essersi ripresi, mostrando una condizione convincente (tolta la prestazione di ieri in Europa League) soprattutto in campionato. Il pareggio di San Siro contro l’Inter conferma il buon momento dei capitolini che, ora, inseguono l’obiettivo Champions League. A gennaio ora la possibilità per Petrachi di allungare una rosa per garantire una quanto più ampia competitività per la seconda parte di annata.
MONZA, IL NUOVO ATTACCANTE ARRIVA DALLA SERIE A
Tra gli obiettivi di mercato della Roma, dopo aver a lungo parlato della possibilità Kean, c’è anche il milanista Calhanoglu. Il centrocampista turco interessa ai giallorossi che, dal canto loro, potrebbero giocarsi la carta Perotti (o Under) per uno scambio di prestiti. In particolar modo l’argentino interessa ai rossoneri, ecco perché uno scambio alla pari potrebbe essere la soluzione più ovvia considerando anche le simili quotazioni.
A frenare la trattativa, per ora, i diversi stipendi percepiti dai due giocatori. Il giocatore della Roma infatti percepisce mezzo milione in più (netto, un milione lordo) rispetto al collega.
ROMA, PASSAGGIO DEL TURNO IN EUROPA LEAGUE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…