Zaniolo blocca tutto e salta un altro colpo: caos Roma

La mancata cessione di Nicolò Zaniolo blocca il mercato della Roma: i giallorossi stanno perdendo tempo e gli obiettivi di mercato sfumano.

A poco più di qualche giorno dall’inizio della pre-season, in casa Roma regna il silenzio sulla situazione legata alla cessione di Nicolò Zaniolo. Mourinho non contento di come si sta gestendo la situazione mercato e la la mancata cessione di Zaniolo, blocca il mercato giallorosso.

Josè Mourinho, allenatore AS Roma
Josè Mourinho © LaPresse

Trattativa a rilento quella tra la Roma e la Juventus per Zaniolo. I bianconeri devono prima risolvere la grana De Ligt, dopodiché partirà l’assalto per il giovane esterno/trequartista della Roma. I giallorossi intanto vedono sfumare diversi obiettivi di mercato, dato che le contendenti non rimangono di certo a guardare. Roma che aspetta un segnale da parte della Juventus, ma la mancata cessione di Zaniolo inguaia i giallorossi sul fronte entrate. Diversi gli obiettivi di mercato da parte del club capitolino, ma difficile intavolare diversi trattative.

Calciomercato Roma a rilento: sfumano diversi obiettivi

Dopo gli acquisti a parametro zero di Nemanja Matic e Mile Svilar, il mercato in entrata della Roma è momentaneamente bloccato. La questione Zaniolo è ormai diventato un caso, con la Juventus che deve prima cedere De Ligt prima di avanzare nella trattativa con la Roma per Nicolò. Il giocatore, a segno nell’ultima amichevole, ha però dato segnali di distacco con la società, lo staff e spogliatoio. La sua situazione blocca altre questioni in casa Roma: gli agenti Houssem Aouar hanno incontrato il Betis per parlare di un possibile accordo economico con il calciatore. Siviglia e altri club inglesi sono sul calciatore. La Roma è uno di quei club che maggiormente ha espresso il proprio apprezzamento per il calciatore francese.

Cresciuto nelle giovanili dell’Olympique Lione, Aouar da anni si è messo in luce con giocate illuminanti, senso della posizione, inserimenti alle spalle della difesa e gran senso del gol. Il club francese chiede una cifra intorno ai 15 milioni di euro, dato che il calcatore non vuole rinnovare. Il suo contratto scadrà tra un anno: molti club hanno chiesto info in merito alla sua situazione contrattuale, visto che è un potenziale free agent. Anche il Napoli di Luciano Spalletti ha mostrato interesse verso il centrocampista del Lione dato che Fabian Ruiz è in uscita. Roma che sta per essere beffata sul mercato: la concorrenza è tanta ed i giallorossi devono affrettarsi. Mourinho chiede un segnale da parte della dirigenza giallorossa, sperando che la situazione Zaniolo si risolva al più presto.

Impostazioni privacy