Zaniolo blocca tutto e salta un altro colpo: caos Roma

La mancata cessione di Nicolò Zaniolo blocca il mercato della Roma: i giallorossi stanno perdendo tempo e gli obiettivi di mercato sfumano.

A poco più di qualche giorno dall’inizio della pre-season, in casa Roma regna il silenzio sulla situazione legata alla cessione di Nicolò Zaniolo. Mourinho non contento di come si sta gestendo la situazione mercato e la la mancata cessione di Zaniolo, blocca il mercato giallorosso.

Josè Mourinho, allenatore AS Roma
Josè Mourinho © LaPresse

Trattativa a rilento quella tra la Roma e la Juventus per Zaniolo. I bianconeri devono prima risolvere la grana De Ligt, dopodiché partirà l’assalto per il giovane esterno/trequartista della Roma. I giallorossi intanto vedono sfumare diversi obiettivi di mercato, dato che le contendenti non rimangono di certo a guardare. Roma che aspetta un segnale da parte della Juventus, ma la mancata cessione di Zaniolo inguaia i giallorossi sul fronte entrate. Diversi gli obiettivi di mercato da parte del club capitolino, ma difficile intavolare diversi trattative.

Calciomercato Roma a rilento: sfumano diversi obiettivi

Dopo gli acquisti a parametro zero di Nemanja Matic e Mile Svilar, il mercato in entrata della Roma è momentaneamente bloccato. La questione Zaniolo è ormai diventato un caso, con la Juventus che deve prima cedere De Ligt prima di avanzare nella trattativa con la Roma per Nicolò. Il giocatore, a segno nell’ultima amichevole, ha però dato segnali di distacco con la società, lo staff e spogliatoio. La sua situazione blocca altre questioni in casa Roma: gli agenti Houssem Aouar hanno incontrato il Betis per parlare di un possibile accordo economico con il calciatore. Siviglia e altri club inglesi sono sul calciatore. La Roma è uno di quei club che maggiormente ha espresso il proprio apprezzamento per il calciatore francese.

Cresciuto nelle giovanili dell’Olympique Lione, Aouar da anni si è messo in luce con giocate illuminanti, senso della posizione, inserimenti alle spalle della difesa e gran senso del gol. Il club francese chiede una cifra intorno ai 15 milioni di euro, dato che il calcatore non vuole rinnovare. Il suo contratto scadrà tra un anno: molti club hanno chiesto info in merito alla sua situazione contrattuale, visto che è un potenziale free agent. Anche il Napoli di Luciano Spalletti ha mostrato interesse verso il centrocampista del Lione dato che Fabian Ruiz è in uscita. Roma che sta per essere beffata sul mercato: la concorrenza è tanta ed i giallorossi devono affrettarsi. Mourinho chiede un segnale da parte della dirigenza giallorossa, sperando che la situazione Zaniolo si risolva al più presto.

Previous articleCristina Buccino show, Ibiza ammaliata dal suo mini bikini
Next articleSabrina Salerno ci ricasca: costume troppo piccolo, lato A incontenibile