Calciomercato Roma, è già finita: cessione a gennaio

CALCIOMERCATO ROMA: ESPERIENZA FINITA? CESSIONE IN VISTA PER LUI – Potrebbe essere già giunta al termine l’avventura in giallorosso di Pau Lopez. Il portiere spagnolo, che nell’estate del 2019 fu portato a Roma dal Betis Siviglia in uno degli ultimi colpi di Monchi, secondo vari rumors di mercato sarebbe già con le valigie in mano. La scorsa stagione una prima parte di campionato tra alti (pochi) e bassi (molti), prima di perdere il posto da titolare (anche a causa di qualche problema fisico) a beneficio di Antonio Mirante.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma, Pau Lopez in uscita

Roma Pau Lopez
Roma Pau Lopez © Getty Image

Il portiere italiano ex Bologna sembra convincere di più rispetto all’ex Betis, tanto che la Roma sembra stia pensando alla cessione dell’estremo difensore spagnolo già nel prossimo mercato di gennaio. Pau Lopez aveva raccolto la più che pesante eredità di Allison ma in giallorosso non è riuscito ad affermarsi. Ora per lui a gennaio potrebbero aprirsi le porte del mercato, specialmente se non dovesse riguadagnare i gradi di titolare.

Roma, situazione rinnovi

In casa Roma si pensa però anche ai rinnovi dei top player. Friedkin vuole blindare i simboli giallorossi Zaniolo e Dzeko, attesi entrambi nelle prossime settimane al tavolo delle trattative. Si parla di un prolungamento fino al 2023 per il capitano e al 2025 per il centrocampista.

Pau Lopez, le sue migliori parate in giallorosso:

Impostazioni privacy