Calciomercato Roma, cessione Dzeko: trattativa in corso. Per il bosniaco possibile addio nella prossima sessione di mercato.
Calciomercato Roma, cessione Dzeko: trattativa in corso
ROMA – La Roma valuta la cessione di Edin Dzeko. Nonostante le continue rassicurazioni da parte della società, il futuro del bosniaco continua ad essere pieno di ombre con l’addio nella sessione estiva di mercato che non è da escludere. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua a seguire da vicino le vicende del capitano giallorosso con Paratici al lavoro con Fienga per trovare una soluzione. I dubbi sono diversi, ma alla fine si dovrebbe arrivare alla fumata bianca visto che c’è l’ok da parte dello stesso giocatore.
LEGGI ANCHE —> DALLA SPAGNA: DYBALA HA CHIESTO LA CESSIONE
Dzeko-Juve, ok del giocatore
Edin Dzeko dà l’ok alla Juventus. Il via libera da parte del bosniaco potrebbe facilitare questa trattativa che sembra essere ben impostata. Paratici e Fienga sono al lavoro a Londra per trovare una soluzione.
Affare destinato a concludersi nel giro di poco tempo con Pirlo che presto potrebbe accogliere il sostituto di Gonzalo Higuain. Cessione che aprirebbe la strada all’arrivo nella Capitale di Milik, polacco in uscita dal Napoli. Il puzzle degli attaccanti è iniziato con la Juventus che potrebbe aprire le danze ufficializzando Edin Dzeko dalla Roma…
LEGGI ANCHE —> MILIK-ROMA, C’E’ L’ACCORDO